My-Cheat

Reply

Guida Cheat Engine per Metin 2

« Older   Newer »
reddevil90
view post Posted on 12/5/2008, 13:33 Quote




Guida Cheat Engine per Metin 2

Dato che le guide per CE sono un pò sparpagliate le posto qui,inoltre ricordo a ki non lo sapesse che cheat engine modifica in client side,ovvero le modifiche le vedi solo ed esclusivamente tu :
Velocità d'attacco:

1)Loggate su metin2 e togliete ogni equip,dopodichè aprite ce e cliccate sul computerino in alto a sinistra e scegliete tra la lista di processi "metin2.bin"cliccando 2 volte su di esso oppure selezionando e cliccando su "ok".

2)Impostate ce in questo modo:
Value:16256
Scan Type:Exact Value
Value Type:2 Bytes
Dopo cliccate su first scan e aspettate che sulla colonna a sinistra vi escano gli address.

3)Come potete vedere ci sono tantissimi address nella colonna di sinistra,il nostro scopo è di ridurli ad 1 e per farlo equipaggiate una lancia-lama decapitazione-lancia ragno,insomma qualsiasi arma a 2 mani o qualsiasi item che alzi la velocità attacco,(SOLO QUELLE E NIENT'ALTRO)poi tornate su ce e impostatelo così:
Scan type:Increased value
Value type:2 Bytes
Cliccate su "Next Scan"non vi confondete con new scan mi raccomando.

4)A questo punto gli address saranno diminuiti ma non è ancora finita,ecco come procederemo:Togliete l'arma che avevate equipaggiato o l'item,poi tornate su ce e mettete:
Scan type:Exact Value
Cliccate su next scan e siamo giunti quasi alla fine.

5)Ripetete i procedimenti 3 e 4 fin quando non restate con un solo address.

6)Ora che finalmente abbiamo 1 solo address clicchiamo 2 volte su di esso e vedremo che lo troveremo nel box in basso,ora per alzare la velocità d'attacco fate doppio click in basso sul "value"dell'address,che dovrebbe essere 16256.

7)Una volta che avrete cliccato sul value vi uscirà una piccola finestra col value attuale,voi cambiatelo a vostro piacimento,verso i 17000-18000 crasha quindi non esagerate,mettete il value che volete e cliccate su ok,a questo punto siamo quasi al capolinea.

8)Ultima e semplicissima azione da eseguire,vedete quella casellina sotto alla colonna "Frozen"?Bene spuntatela e avrete terminato!Bravi siete in grado di alzare la vostra velocità d'attacco!!
Ricordate però che ogni volta che:morirete/farete log out e riloggerete/passerete in un portale dovrete ripetere il procedimento,ma dopo qualche tentativo ci prenderete la mano.

Bene passiamo ora alla Velocità di Movimento,a questo punto saprete usare molto meglio ce rispetto all'inizio,quindi sarò molto meno preciso in questa guida:

1)Loggate su metin2,togliete tutti gli equip e aprite ce

2)Mettete su ce:
Value:16256
Scan Type:Exact Value
e fate il primo scan.

3)Equipaggiate uno scudo da battaglia e su ce mettete:
Scan type ecreased Value
e next scan

4)Togliete scudo da battaglia e impostate cosi'ce:
Scan type:Increased Value
next scan

5)Ripetete 3 e 4 fin quando non vi resta 1 address

6)cliccate 2 volte sull'address,poi 2 volte sotto la colonna value del box in basso e mettete il value che volete,dopodichè spuntate sotto la colonna frozen e avrete finito.

Molto bene ora con ce sapete aumentare velocità d'attacco e di movimento,proviamo a renderci invisibili(è necessario avere salvato nel box inferiore di ce l'address della velocità di movimento):

1)Loggate su metin2 e togliete tutti gli equip,dopodichè su ce(che deve essere già aperto con l'address della velocità movimento nel box inferiore)impostate exact value e fate la prima scansione.

2)Cercate nella lista di address a sinistra 3 o 4 address che + si avvicinano all'address della velocità di movimento,es:
Address velocità movimento:1C58CA6A
Possibili address: 1C58CA7B-1C58CA9D
Di questi address ce ne dovrebbero essere pochi,usualmente ne troverete 4,e quando li trovate addateli tutti al box inferiore.

3)Modificate il value dell'ultimo address della lista che avete trovato e mettete 14000 e come sempre spuntate sotto la colonna frozen.
Ora dovreste essere invisibili,nel caso non siate diventati invisibili cercate altri address nella lista che siano molto vicini a quello della velocità movimento.

Bene!per ora abbiamo finito,vi auguro buon divertimento con ce e ci tengo a ricordarvi che queste sono modifiche "client side"(le vedete solo voi) quindi solo voi vi vedrete invisibili...
Ah se avete qualche dubbio o problema non esitate a pmmarmi

RE: Riepilogo CE
Velocità Movimento
1)Togliere tutti gli oggetti equipaggiati che modificano la velocità di movimento lasciando equipaggiato solo lo Scudo da Battaglia
2)Fare un scansione in CE con i seguenti parametri:
Value: 16250
Scan Type: Excact Value
Value Type: 2 bytes

3)Togliere lo scudo, inserire in Value di CE: 16256 e cliccare su Next Scan
4)Rimettere lo scudo, inserire in Value di CE: 16250 e cliccare su Next Scan
Ripetete i punti 3 e 4 finche nn trovate 1 solo indirizzo.


Velocità Di Attacco
1)Togliere tutti gli oggetti equipaggiati che modificano la velocità di attacco
2)Fare un scansione in CE con i seguenti parametri:
Value: 16256
Scan Type: Excact Value
Value Type: 2 bytes

3)Equipaggiare un arma o oggetto qualsiasi che modifichi la velocità di attacco
4)Impostare la Value di CE in questo modo:
Dovete sommare a 16256 la Velocità di attacco che ha l'arma o l'oggetto che state equipaggiando(ad es. se l'arma ha Velocità Attacco +15%.. dovete fare 16256+15=16271) e inserire in value il totale(in questo caso 16271)e poi cliccare su Next Scan
5)Togliere l'arma, inserire in value: 16256 e cliccare su Next Scan
Ripetere punti 4 e 5 finche non vi rimane solo 1 indirizzo.
Fabbro hack è possibile up infinito
Salve, e da poco che ho iniziato a giocare a Metin. Sto perdendo un po di tempo con CE per vedere di trovare cose utili. Ho visto il 3d sul fabbro up l'ho provato e posso dire che è una stronzata (NON FUNZIONA).... DEL RESTO è anche logico.

Ma veniamo al trucco premetto che il sistema va affinato c'e ancora qualcosa da sistemare io sono andato a tentativi e qualcosa l'ho rotta finendo pure i soldi per fare altre prove.

Adesso passo la palla a chi ha piu soldi di me per provare ed arrivare alla soluzione finale comunque sono sicuro che la cosa è fattibile...

Piccola premessa teorica:
1 - cercare il valore 16256 non porta ad un caxxo non centra nulla con gli up del fabbro quindi smettete di perdere tempo con quell'altro sistema.
2- il file bin ha valori in formato non decimale quindi non è detto che ad esempio un incremento del 3% di forza corrisponda ad un valore aumentato di 3 unita del valore originale. ecc.
3 -Le ricerce vanno fatte sempre 2 bytes a 4 bytes si trovano address che non centrano un caxxo per qualsiasi parametro
ma non mi dilungo per ora su questo.

procedimento: Ho fatto questo

1- tolto tutto
2- fatto un primo scan 2 bytes e valore INDEFINITO (non non sappiamo ancoracosa stiamo cercando.....)
3- passato l'oggetto sul fabbro (lasciate la finesta dove vi chiede di uppare aperta) e fatto changed value
4- sulla finesta fare ok e lui chiede la seconda conferma (fermarsi senza fare la 2° conferma) con la finestrella aperta rifare changed value
5- adesso per sfoltire parecchio gli address lasciando tutto fermo ed immobile cosi come sta nel gioco e finestra up aperta fate unchanged value piu volte finchè i risultati non diminuiscono di brutto
6- dopo chiudete la finestra di seconda conferma e fate changed value
7- chiudete pure la prima finestra e rifate changed value.
8- dovete arrivare ad avere 10-15 indirizzi di cui alcuni variano di continuo altri sono fissi.
9 a questo punto se voi selezionate un oggetto col tasto destro (solo selezione) vedrete che i numeri cambiano, se lo passate sul fabbro e vi si apre la prima finestra di richiesta alcuni rimangono fissi (non influenzati perche sono i numeri che cambiano con la semplice selezione e non centrano col up del fabbro) ed altri cambiano in modo apparentemente senza senso, poi se fate ok prima della conferma finale cambiano ancora (non quelli di selezione) vuol dire che avete gli indirizzi giusti.
10- a questo punto sono andato un po a culo perchè ho notato che quando si apre la seconda finestra di conferma (l'ultima) i numeri non cambiano allo stesso modo ma in modo casuale però sempre allo stesso modo cioè c'e un gruppo di 6-7 indirizzi ad esempio che se un valore e 7 un altro sara sempre 256 (ripeto è un esempio) ed in piu il cambiamento e ciclico cioe dopo tot volte si ripetono i valori cioe 7 va a 4 poi a 14 poi ti ritorna 7 ecc.

11- io mi sono basato proprio su quel 7 non sapendo da che parte iniziare ho pensato che uno o piu indirizzi con quel valore rappresentano in pratica la percentuale di successo dell'up che al momento della conferma finale è gia decisa (se avete seguito )....

12- infatti se fate interrompi e poi riconferma i valori cambiano e si stabilizzano in nuovi (ma sempre in ciclico come ho detto prima)

13 - tutto sta a beccare il momento giusto ad esempio quando il valore e 4 mi spaccava tutto pure a 14 (quindi non centra aumentare o diminuire) ma QUANDO BECCAVO IL 7 SU UN ADDRESS (alla prima della conferma finale) e poi frizzavo tutti e 15 MAGIA: mi uppava tutto qualsiasi cosa SENZA FARE NUOVE RICERCHE DI ADDRESS CON CE.

VI capitera una cosa strana pero ma non preoccupatevi.
Bloccando tutto anche la finestra della prima richiesta up rimane sempre visualizzata anche se fate annulla rimane la ma non fa niente fate ok o procedi vedrete quella che dice avvenuto con successo.... pero vi rimane la prima bloccata per cambiare oggetto basta che mettete un'altra cosa sul fabbro e fate ok sulla prima finestra (che voi vedete bloccata ma il sistema aggiorna l'up e va avanti non preoccupatevi.

Quindi da quello che ho capito una volta trovatii gli address non serve rifare search ed è INDIPENDENTE DAL TIPO DI OGGETTO vuol dire che si puo uppare a manetta.

Infine dico subito che GLI UP RIMANGONO SUL SERVER PERCHE TU LI FAI DAVVERO pero per la cronaca ho rotto alcune cose dopo perchè metin si è disconnesso mi sono ricollegato mi sono dimenticato (e non avevo voglia di ricercare gli indirizzi e ho continuato con quelli che erano gia frizzati ovviamente corazza di leone da +5 a + 6 fallito perche ormai erano cambiati e quelli non avevano piu influenza. Allora ho provato a ricercare gli address fatto altre prove con modifiche al sistema per essere sicuro che l'up fosse indipendente dall'oggetto con bracciale di legno +0 +6 poi con altri sempre legno +0 +6 poi falce della guerra +5 + 6 rotta (caxxo vaffanculo) ma penso che sia stato dovuto perche la seconda volta non frizzato i valori giusti a 7 oppure perche non tutti gli address trovati erano giusti (sapete mi ero rotto erano 2 ore di prove ed ero poco concentrato).
Alla fine su up alti ho rotto qualcosa e finito i soldi non posso piu continuare cmq il sistema piu o meno è questo forse va solo MIGLIORATO OPPURE STABILIRE ESATTAMENTE I VALORI CHE CONTANO TRA QUEI 15 CHE HO TROVATO
ECCO COME AVERE HP INFINITI CHE NON SCENDONO MAI

1)LOGGARSI IN METIN2
2)APRIRE CE E SELEZIONARE METIN2.BIN
3)SU METIN DOVETE AVERE GLI HP AL MASSIMO ESEMPIO CON IL MIO PG NE HO 2555 AL MASSIMO SE VOI NE AVETE 1345/2555 NON SI PUO
4)METTETE IL NUMERO DEI VOSTRI HP SU CE IMPOSTATE EXACT VALUE E 4 BYTES E FATE FIRST SCAN
5)ORA VI COMPAIONO POCHI ADDRESS SELEZIONATELI TUTTI POI PER NON FARE SCENDERE I VOSTRI HP FATE FROZEN E ORA AVETE I VOSTRI HP INFINITI

SPERO CHE STAVOLTA ABBIATE CAPITO TUTTI SCUSATE PER LA
___________________________________________________________________________
http://www.mycheats.it/attachment.php?aid=674 (Dimensione: 245.94 KB / Download: 106)
____________________________________________________________________________
 
Top
--KILLER OF CAOS--
view post Posted on 11/2/2009, 18:50 Quote




Cheat Engine tanto x ricordartelo funziona nke in server side e nn solo in client side... -_-"
 
Top
1 replies since 12/5/2008, 13:33
 
Reply